Il mio nuovo libro: WEB CONTENT CHE CONVERTE

Il mio libro “Web Content che Converte” è una guida pratica alla creazione e promozione di contenuti online per far crescere il tuo business.

In questo manuale pronto all’uso (mi piace definirlo così), che voglio immaginare lo terrai sulla tua scrivania o nel cassetto a fianco a te in ufficio pronto per essere aperto e consultato al momento del bisogno, riporto proprio la mia esperienza professionale: non troverai, quindi, se non come eccezione (in tal caso, sarà specificato), case history da testo universitario o lette e reinterpretate dal web, ma mie case history, casi studio, esempi, how-to di miei clienti (che hanno gentilmente accettato di essere menzionati) e di miei progetti professionali. 

Perché acquistare il libro?

Per capire come scrivere contenuti davvero efficaci per i tuoi obiettivi di comunicazione e business, contenuti, appunto, che siano in grado di convertire, quindi fare sì che un utente compia una determinata azione che ti sei prefissato.

Vuoi che le persone leggano i post del tuo blog?

Vuoi che le persone clicchino su un determinato link?

Vuoi che le persone interagiscano sui canali social?

Dovrai essere in grado di presentare contenuti “forti”, che rispondano al loro interesse e che siano scritti in modo da attirare veramente l’attenzione e far compiere una call-to-action.

Acquistalo su Amazon!


Autore: Valentina Turchetti

Casa Editrice: Edizioni LSWR – Collana: Modelli di business

Pagine: 320

ISBN: 978-88-6895-450-5

Offerta
Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business
  • Valentina Turchetti
  • Edizioni LSWR
  • Edizione n. Prima edizione (04/26/2017)
  • Copertina flessibile: 320 pagine

 Indice