"Social Media Marketing. Strategie per costruire e gestire efficacemente la tua comunicazione sui Social Media"

Il Social Media Marketing in pratica: questo E-book è tutto tranne che un manuale teorico su concetti astratti legati al web marketing o una guida che illustra come creare una pagina Facebook piuttosto che un canale Instagram. I destinatari, infatti, sono professionisti, consulenti, manager d’impresa, appassionati di web che masticano già un pò i meccanismi e le dinamiche del Social Media Marketing.

L’E-book si caratterizza, fin dalle prime pagine, dall’impronta decisamente pratica e concreta: un susseguirsi di capitoli ricchi di case history, do’s e don’ts derivanti dall’esperienza professionale quotidiana.

Perchè acquistare l’e-book?

Per sapere, una volta per tutte, cosa fa tutti i giorni chi si occupa di Social Media Marketing e come applicare strategie Social Media alla propria realtà aziendale!

Sono Dalida e le scrivo per ringraziarla e per complimentarmi del libro Social Media Marketing; farò sicuramente tesoro dei suoi insegnamenti/commenti, soprattutto perchè sto svolgendo un tirocinio.”
“Mi chiamo Elena. Dopo alcuni anni nei quali mi sono dedicata ad altro, ho ricominciato a dedicarmi alla profesisone della comunicazione. Ho appena terminato il suo ebook e finalmente mi ha dato strumenti importanti utili e chiari.”

Acquistalo su Amazon!

ebook-socialmediamarketing

Autore: Valentina Turchetti

A cura di: Francesco De Nobili

Casa Editrice: Area51 Publishing – Web Marketing Edizione

Pagine: 187

ASIN: B00WT4CUGW

ISBN: 978-88-6574-713-1

Acquista-ora-ebook-socialmedia

 Capitoli

1. Social Media Marketing: cosa c’è da sapere.

2. Il Listening: prima si ascolta, poi si agisce.

3. Content Creation & Management

4. Community Management e Brand Reputation

5. Digital P.R.

Formato del libro

Il libro è in formato e-book. È possibile leggerlo su Kindle, su qualsiasi lettore di e-book o su Pc attraverso il software Caliber.